I nostri consigli all'azienda trasporti
L’azienda che
ogni giorno si occupa di accompagnarci a Modica dai comuni vicini e viceversa è
abbastanza efficiente, il servizio è quasi sempre ottimo tuttavia, a volte,
troviamo autobus in pessime condizioni e siamo costretti a fare i conti con
ritardi rispetto agli orari predefiniti.
A volte capita che nonostante segnaliamo un sedile rotto questo non venga
aggiustato.
Gli autisti sono sempre gentili e disponibili, ma talvolta – seppur raramente - rispondono al passeggero in maniera sgarbata e poco professionale. Inoltre capita che noi studenti, a causa dei ritardi delle varie fermate della corsa, entriamo in classe con un ritardo, più o meno lieve.
Gli autisti sono sempre gentili e disponibili, ma talvolta – seppur raramente - rispondono al passeggero in maniera sgarbata e poco professionale. Inoltre capita che noi studenti, a causa dei ritardi delle varie fermate della corsa, entriamo in classe con un ritardo, più o meno lieve.
Abbiamo diversi consigli per lo sviluppo e la efficienza dell’azienda.
Vorremmo:
· - una miglore manutenzione dei veicoli: pensiamo, ad esempio alle riparazioni dei sedili o dei
condizionatori, che spesso sono senza opportuni regolatori di caldo e freddo;
· - degli autisti sempre professionali e competenti che stiano più attenti
agli orari anche se ci rendiamo conto che non sempre dipende da loro;
· - un controllo accurato dei singoli biglietti per scoraggiare i ragazzi che
provano a fruire del servizio senza pagare il biglietto o con un biglietto di
vecchia data riutilizzato su cui coprono la data di scadenza, sperando nel mancato o
superficiale controllo del biglietto.